DICEMBRE 2018 - MOSTRA MISSIONARIA

Dicembre 2018:
mostra missionaria

Nella Mostra Missionaria allestita presso la Sala LanzoIncontra in occasione del Natale appena celebrato, sono confluiti manufatti dell’artigianato beninese e guatemalteco, nonché lavori preparati con dedizione e cura dagli amici del Gruppo Missionario di Lanzo.

C’è stato anche spazio per i prodotti del mercato equo – solidale.

E tutto ha dato felicemente i suoi frutti, che vanno al di là delle cifre realizzate, perché hanno voluto dire “lavorare insieme con intelligenza e abilità” per parecchi mesi. La collaborazione comporta sempre un arricchimento delle proprie idee e del proprio modo di agire che è appunto quello che insegna il Natale: il BENE.

Tutte noi Suore Albertine ringraziamo di cuore il Gruppo Missionario e tutti gli amici che con loro hanno collaborato, anche a nome dei tanti beninesi e guatemaltechi che beneficeranno del loro generoso lavoro.

Ci congratuliamo con tutti i gruppi perché gli oggetti realizzati a mano con cura e attenzione hanno rivelato quanta dedizione e disponibilità ci sia stata nel mettere le proprie energie e le proprie qualità a disposizione di qualcuno.

Il Signore porti a tutti la gioia del suo Amore.

Felice 2019 a tutti!

TORNA SU